I sistemi pluviali salvaguardano l’immobile raccogliendo e convogliando le acque meteoriche,e impreziosiscono l’estetica complessiva.
I materiali con cui realizzare un impianto di gronda sono molteplici e rispondono ad esigenze di carattere estetico pratico ed economico. Il materiale che garantisce una maggiore durata e dona una particolare grazia all’edificio è il rame, la sua duttilità e malleabilità permette personalizzazioni e realizzazioni particolari impossibili con altri materiali, chi lo impiega Sto arrivando! di poter fare affidamento su una realizzazione che è per sempre.
Altri materiali svolgono comunque una egregia funzione e hanno una buona resa estetica come lo zinco oppure come il più economico PVC, per quanto riguarda le realizzazioni in lamiera zincata hanno la prerogativa che possono trovarsi anche in colorazioni che rispondono alle proprie esigenze.
Voi scegliete un operatore in grado di fare uso dei migliori materiali per la raccolta delle acque meteoriche. La componente estetica non è una rinuncia alla qualità ed alla convenienza.